ordine & ritorno

Politica ordine
1. Come posso effettuare un ordine online?
(1)Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, formati, ecc) che si desidera acquistare, aggiungere l'articolo al tuo carrello.
(2)Fare clic sul pulsante Checkout.
(3)Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di spedizione .. Poi si può proseguire verso la cassa.
(4)È possibile che confermare le informazioni di pagamento e di scegliere il pagamento method.Enter il codice di riscatto, se ne avete.
(5)Rivedere le informazioni per prima submitting.You necessario compilare i dati della carta di credito e assicurarsi che le informazioni siano autentici e corrispondenti.
(6)Quindi si riceverà una mail di conferma dell'ordine.

2. Personalizzati, imposte e IVA
Abbiamo sempre confezionato l'ordine come un dono, ma perché tutti gli articoli sono venduti su base Delivery Duty non pagata, quindi alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili per eventuali dazi doganali applicabili o tasse che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.

3. ordine di cancellazione
Per annullare un ordine, si prega di contattarci immediatamente. Ordini annullati che non sono stati spediti saranno rimborsati con una detrazione del 10% dell 'ordine (s) prezzo totale che è penale. Cancellazione tassa si paga per coprire i costi amministrativi e le spese di transazione coinvolti nella cancellazione di ordine (s).

Noi processo tutti gli ordini entro 6-8 ore dopo gli ordini immessi, così potremmo non essere in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale.

Cosa c'è di più, non siamo in grado di accettare le cancellazioni per i prodotti che sono già state spedite e la nostra politica di restituzione si applica in questo caso.

4. duplicare gli ordini
Di volta in volta abbiamo ricevuto l'ordine duplicato (due o più ordini di molto simili) posizionato entro un breve periodo di tempo l'una dall'altra da clienti. Per motivi di sicurezza non abbiamo accesso ai dati della carta di credito dei clienti e tutti i pagamenti per gli ordini sono approvate dagli stessi clienti.

I nostri processi di preparazione degli ordini sono automatizzati e non siamo in grado di prendere ordini duplicati se non avvertiti dalla clientela. Non possiamo garantire che leggeremo la richiesta di annullamento di un ordine duplicato pri

Politica di ritorno

Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, è necessario contattarci entro pochi elementi week.All inviati al nostro sistema deve essere cioè non in condizioni originali indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Oppure merce verrà restituita al mittente.
1. Un ritorno di autorizzazione devono essere ottenuti da specialista del servizio clienti. Oppure il pacchetto restituito sarà restituito.
2. Si prega di indicare il motivo della restituzione per ottenere l'autorizzazione alla restituzione e di ritorno da affrontare.
3. Confezione merce in modo sicuro. Si prega di includere le seguenti informazioni con il tuo ritorno: bill-to nome, indirizzo, da nave a nome, indirizzo, numero d'ordine; motivo della restituzione.

politica di cambi
Le richieste di conversione deve essere effettuato entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine per merce.
Specificare l'oggetto di scambio e il nuovo colore o la dimensione nella tua e-mail al servizio clienti.
Gli articoli devono essere in condizione originale e mai indossato per essere accettato come un ritorno.
Disponibilità di elementi di ricambio non è garantita. Si riceverà una notifica tramite posta elettronica al compimento di trattamento a scambio.

Nota:
1. Spese di spedizione non è rimborsabile.
2. 30 Spese di gestione% verrà detratto dal rimborso.
3. Se gli elementi sono problemi non di qualità, i clienti devono aggiungere 30% di spese di spedizione per la consegna di scambio.
4. Ritorno maggio prende una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire sul vostro conto.
Per contattare il servizio clienti per le domande per ottenere le informazioni, si prega di contattarci via email.
1) Packing & Invio di Ritorno
2) Imballare l'articolo nuovo nella confezione originale.
3) Includere un codice motivo sulla bolla di accompagnamento per ogni elemento che si desidera tornare.
4) Includere la bolla di accompagnamento nella spedizione, e conservare una copia per i record.
5) Compila il tuo indirizzo di ritorno informazioni in etichetta, lo appongono al pacchetto, e lasciarla al vostro ufficio postale più vicino. Purtroppo, non possiamo essere responsabili per i pacchetti persi in transito.

Tutte le altre domande, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo servicetrades2016@gmail.com.