F.A.Q

1.    Posso fidarmi di fare acquisti su questo sito?
Molte persone sono preoccupati per la sicurezza delle transazioni online. Possiamo assicurarvi della sicurezza della navigazione sul nostro sito, così come la qualità dei prodotti venduti. E 'sicuro fare acquisti qui, non continuare ad avere le informazioni di pagamento sul sito web dopo lo shopping. Anche noi non forniamo le informazioni personali ad altri soggetti.

2.    I miei dati personali sono al sicuro?
Sì, le informazioni fornite saranno solo essere usato per fare i documenti legali relativi alla transazione e per la consegna.

3.    Come posso effettuare un ordine online?
(1)Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, formati, ecc) che si desidera acquistare, aggiungere l'articolo al tuo carrello.
(2)Fare clic sul pulsante Checkout.
(3)Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l'indirizzo di spedizione .. Poi si può proseguire verso la cassa.
(4)È possibile che confermare le informazioni di pagamento e di scegliere il pagamento method.Enter il codice di riscatto, se ne avete.
(5)Rivedere le informazioni per prima submitting.You necessario compilare i dati della carta di credito e assicurarsi che le informazioni siano autentici e corrispondenti.
(6)Quindi si riceverà una mail di conferma dell'ordine.

4.    E 'sicuro usare la mia carta di credito?
È sicuro di utilizzare il credito card.Bc nostro strato software SSL (Secure Socket) è lo standard del settore e il miglior software per il commercio elettronico transaction.It cifrerà il numero di carta di credito e le informazioni dettagliate.

5. Quali sono le vostre condizioni di pagamento?
Accettiamo le seguenti carte di credito direttamente con il nostro account: Visa, Master card ecc.Per i clienti prima volta, assicuratevi di inserire il vostro ordine al vostro indirizzo di fatturazione, o noi negare la transazione.
Inoltre prendiamo ordini pagati tramite Western Union e trasferimento bancario, se si desidera pagare da loro, non esitate a contattarci per i dettagli.

6.Metodi di monitoraggio
Ci sarebbero voluti 8-12 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, inoltre, provvederemo a elaborare l'ordine entro 2 giorni. Nella maggior parte dei casi gli oggetti sono ricevuti entro 10 giorni, ma diciamo 12 giorni in caso di ritardi.
Spediremo il vostro ordine fuori via lo SME o DHL.After l'ordine viene spedito, vi offriremo il numero di inseguimento in grado di monitorare la vostra merce attraverso il seguente sito web.
EMS
http://www.ems.com.cn/english-main.jsp
DHL
http://www.dhl.com/en.html oppure http://track.dhl-usa.com/TrackByRef.asp?nav=TrackByRef
Se la dogana si vuole pagare la tassa imposta ed è sotto € 50, ci sarà responsabile della metà dell'imposta fee.And nostro cliente è responsabile per la metà sinistra della tassa imposta.

7. Quali sono le vostre tariffe di spedizione?
Le spese di spedizione dipende dalla quantità di ordini.
Vi forniremo il numero di inseguimento via e-mail una volta che i vostri prodotti sono spediti. Si consiglia vivamente di effettuare l'ordine almeno 3 settimane prima di grandi feste per dare il tempo sufficiente per la consegna del possibile.

8. Posso cambiare o cancellare un ordine?
Quando un ordine viene inviato a noi dal nostro sito, tendiamo a non modificare o annullare l'ordine. L'ordine verrà evaso automaticamente non appena si clicca su "check out". Potete contattarci con il nostro servizio clienti se si desidera fare un cambiamento, non appena si desidera modificare. Tuttavia, a causa di quanto sopra, non possiamo garantire che il vostro ordine verrà modificato. Inviamo i prodotti dopo il vostro ordine con noi, in poche ore.

9.politica di ritorno
Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, è necessario contattarci entro pochi elementi week.All inviati al nostro sistema deve essere cioè non in condizioni originali indossati, modificati o lavato, con tutti i tag in allegato dovrebbe pagare la tassa di spedizione e vi addebiteremo il 20% del valore del ordine come la nostra tassa di ripopolamento.
Se il pacco è raggiunto, ma che non vorrebbe firmare su di esso e il pacco ritorna a noi, vi addebiteremo il 20% dell'importo dell'ordine come la nostra tassa di trasporto l'ordine di tornare a noi ci è costato così tante spese di spedizione, avremmo scelto di lasciare il pacco non tornare a noi, allora vi addebiteremo il 50% dell'importo dell'ordine, perché si perde la tassa di spedizione e la voce.

10. La mia carta di credito è stata rifiutata, e adesso?
Ci sono diversi motivi per una transazione della carta di credito è stata rifiutata. Il motivo più comune è che l'indirizzo che hai inserito non è lo stesso indirizzo sulla carta di credito. In questo caso, riprovare con l'indirizzo di fatturazione corretta.
Si prega di notare che solo VISA, MasterCard, JCB. Non si accettano carte regalo in questo momento.
Un semplice errore di digitazione può anche causare la transazione sia rifiutata, anche inserendo il numero sbagliato della carta di credito, data di scadenza o non corretti CVN-code (il numero di sicurezza sul retro della carta).
Se il credito non è ancora ammesso che io abbia qualche suggerimento:
- Aspetta un giorno e riprova
- Accertarsi che la scheda non è ancora superato il limite
- Assicuratevi che la vostra carta di credito non è scaduto
- Assicurarsi di aver digitato correttamente il nome sulla parte anteriore della carta
- Provare un'altra carta di credito

11. Come ottenere il prezzo all'ingrosso?
Se comprate più, possiamo offrire il prezzo all'ingrosso. E si dovrebbe parlare con il nostro servizio clienti. Il prezzo all'ingrosso dipende dalla quantità del tuo ordine.

 

Indietro